Bandi per la cultura, lo spettacolo e gli eventi

La Direzione promuove la cultura come fattore di sviluppo economico, oltre che di investimento per la valorizzazione degli istituti culturali pubblici e privati, per la salvaguardia del patrimonio culturale e per la crescita della persona.

Viviamo in un territorio estremamente ricco di storia e vivacità intellettuale. La rete bibliotecaria lombarda è la prima in Italia, sia sotto il profilo quantitativo che qualitativo.

1300 biblioteche garantiscono il servizio al 96% della popolazione

La Lombardia è una delle poche regioni che dispone per legge l'acquisto e la commissione di opere d'arte con una parte dei fondi impegnati nella costruzione delle infrastrutture.

Da tre anni aumentiamo ininterrottamente gli investimenti in Cultura; nel 2009 abbiamo previsto un aumento complessivo rispetto all’anno precedente del 20 per cento.

Ogni anno concentriamo i nostri investimenti nella produzione di opere d’arte ed eventi culturali che sostengono i giovani artisti.

Gran parte della vita culturale della Lombardia trova sostegno, idee, e opportunità di sviluppo grazie al coinvolgimento diretto dell’Assessorato alla Cultura della Regione.

I servizi di ABClog

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato sulle novità di ABClog

Ok

Io sottoscritto/a, acquisite le informazioni di cui all'articolo 13 del Codice della Privacy, ai sensi dell'articolo 23 del medesimo Codice.
Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per elaborare studi e ricerche, statistiche di mercato; inviare materiale pubblicitario ed informativo e informazioni commerciali

Social network

Seguici sui canali social

Facebook Facebook
saucony donna scarpe true religion jeans babyliss pro perfect curl

© 2017 ABClog

P.IVA 00909050148
REA 68575
Cap.Soc. 100.000 i.v.
Informativa Privacy

Vai in alto alla pagina

ABClog s.r.l.

Sede legale e operativa

  • Vicolo Colombo 6
  • 23017 Morbegno (SO)

  • Tel. +39 0342 613552
  • Fax. +39 0342 619952

Numero Verde

Numero verde 800 134 670
www.figurecreative.it